Scroll Down

Explore More

M/Y Sea Force One

LOA
BEAM
MAIN ENGINE
MAX SPEED
53.80 M
10.50 M
2 X CAT 3516B
18 KNOTS

Progettato da Luca Dini, Sea Force One è un concept yacht di 54 metri con uno scafo in acciaio e una sovrastruttura in alluminio in grado di raggiungere una velocità massima di crociera di 18 nodi.

Il misterioso colore nero del profilo esterno e l’armonioso ed elegante mix di linee curve e rigorose gli conferiscono un aspetto quasi militaresco.

Parola d’ordine a bordo di questo mega yacht è entertainment.

Exteriors

La parte poppiera del ponte principale offre una comoda area relax dove gli Ospiti possono sostare o prendere il sole. Sul Sundeck troviamo un’incredibile piscina circolare caratterizzata da un gioco d’acqua sfalsato su più livelli e avvolta da due ampi divani circolari. Riparata dall’hardtop è allestita una zona pranzo che può comodamente accogliere fino a 12 persone a tavola. Un sinuoso angolo bar con sgabelli e bancone si illumina di notte, conferendo all’intera area un’atmosfera suggestiva. Completano gli spazi esterni le due terrazze laterali a cui si accede dalla suite armatoriale.

Interiors

Installazioni luminose, arredi eclettici, opere d’arte distribuite sui tre ponti fanno si che gli ospiti siano immersi in un'esperienza sensoriale unica e irripetibile. Lusso, comfort, eleganza e divertimento assoluto: sono questi gli elementi distintivi di tutti gli spazi interni. Dal suggestivo salone principale caratterizzato da un lussuosissimo divano-amaca in velluto di seta a effetto ermellino, alla suite armatoriale che include un bagno con steamroom e ufficio privato, fino alle quattro cabine VIP, ognuna con bagno privato. A disposizione del divertimento dell’armatore e dei suoi ospiti ci sono poi un’area gym, l’home cinema e un angolo discobar con postazione per il dj.  

Latest News

Admiral – Sea Force ONE

X IL DESIGNER È UN TRADUTTORE, SI METTE SEMPRE IN MEZZO A DUE ENTITÀ. Si…

TECHNICAL DATA

Builder
ADMIRAL
Naval architect
ADMIRAL
Exterior designer
LUCA DINI DESIGN
Hull
STEEL
Superstructure material
ALUMINUM
LOA
53.80 M
Beam max
10.50 M
Main engines
2 X CAT 3516B
Max speed
18 KNOTS
Cruising speed
15 KNOTS
Max guests accommodation
5 CABINS (10/12 PEOPLE)