Scroll Down

Explore More

M/Y Nono

LOA
BEAM
MAIN ENGINE
MAX SPEED
37.30 M
7.75 M
2 X CAT C32E 1417KW (1925HP) + ZF 3361 GEARBOX
19.5 KNOTS

Con una lunghezza di 37 metri, NONO è un superyacht semi dislocante dotato di raised pilot house, completamente costruito in alluminio e caratterizzato da una linea moderna e innovativa. Progettato e ingegnerizzato anche per lunghe navigazioni, è in grado di raggiungere una velocità massima di 20 nodi.
Presenta un elegante scafo color bronzo chiaro metallizzato e una sovrastruttura bianco perla con diverse rifiniture nero opaco in corrispondenza delle vetrate e di alcuni dettagli dell’hard top.

Le ampie superfici vetrate donano molta luce naturale agli interni, facendo sentire gli ospiti come a casa.Questa caratteristica contraddistingue anche l’intero design dello yacht, alleggerendolo e facendo percepire volumi interni tipici di imbarcazioni di maggiori dimensioni.Al World Superyacht Awards 2015, gli Oscar della nautica, si è aggiudicato il trofeo nella categoria Semi-displacement or Planing Two-deck Motor Yacht of 30m to 37.99m”.

Exteriors

Sul ponte principale, nel pozzetto di poppa, sono stati realizzati ampi spazi dedicati al relax, ai bagni di sole e a piacevoli cene all’aperto; da qui si accede anche alla zona beach club, dove il portellone si apre a creare una grande terrazza poppiera. Quest’area è poi dotata di angolo bar, bagno di servizio e bagno turco. Altri spazi outdoor si trovano sul sundeck dove l’enorme terrazza vista mare è suddivisa su due livelli ed ospita a prua una zona dedicata ai pranzi all’aperto, l’angolo bar, l’area lounge e una seconda postazione di timoneria, mentre a poppa troviamo una vasca idromassaggio per 8 persone. Un’ulteriore area esterna è stata ricavata ad estrema prua, sopra all’area di tonneggio e movimentazione ancore, che è stata coperta da due portelli apribili rendendo l’area prodiera completamente sgombra da qualsiasi ostacolo. L’area è arricchita da un piccolo lounge dotato di tavolino a scomparsa. Sulla coperta, in corrispondenza della cabina armatore, troviamo anche un’ampia area prendisole.

Interiors

Il ponte principale offre spaziosi e confortevoli ambienti, con una notevole altezza in cabina specialmente nelle aree del salone, mentre le porte scorrevoli laterali a tutta altezza, posizionate su entrambi i lati, contribuiscono al grande senso di ampiezza e spazi aperti del ponte. In quest’area trova posto anche la zona pranzo. La prua di questo ponte principale è totalmente dedicata alla suite armatoriale che occupa tutta la larghezza dello scafo ed è caratterizzata da ampie vetrate laterali, che offrono luce naturale all’intero dell’ambiente.  La suite include un grande bagno privato collegato a due cabine armadi laterali, per lui e per lei. Sul ponte inferiore troviamo quattro ampie cabine ospiti, due delle quali sono VIP, tutte dotate di bagno privato con oblò a scafo apribili.

Latest News

Guarda il Virtual Tour

TECHNICAL DATA

Builder
ADMIRAL - THE ITALIAN SEA GROUP
Naval architect
ADMIRAL - THE ITALIAN SEA GROUP
Exterior designer
LUCA DINI DESIGN
Interior designer
ADMIRAL - THE ITALIAN SEA GROUP
Hull
ALUMINUM ALLOY
Superstructure material
ALUMINUM ALLOY
LOA
37.30 M
Beam max
7.75 M
Main engines
2 X CAT C32E 1417KW (1925HP) + ZF 3361 GEARBOX
Generators
2 X 65 KW
Max speed
19.5 KNOTS
Cruising speed
17.5 KNOTS
Fuel capacity
24.200 LT + 10.000 LT EXTRA LOD
Propellers
2 FIXED PITCH PROPELLERS
Bow thruster
50 KW
Stabilizers
2 FINS STAB. ZERO SPEED
Max guests accommodation
5 CABINS (10 GUESTS)
Max crew accommodation
3 CABINS (4 CREW + 1 CAPTAIN)