Scroll Down

Explore More

M/Y Framura

LOA
BEAM
MAIN ENGINE
MAX SPEED
35.00 M
7.4 M
2 X MTU 12V 4000 M90
30 KNOTS

Realizzato in lega leggera di alluminio, FRAMURA è un motoryacht planante di 35 metri in grado di raggiungere una velocità massima di 30 nodi grazie ai due potenti motori MTU 12V 4000 M90 che sviluppano ognuno 2.775 cavalli di potenza.

Exteriors

Le linee esterne filanti ma al tempo stesso armoniose sono state disegnate dal team interno. Lo scafo di colore blu notte si staglia in contrasto con la sovrastruttura in argento metallizzato, creando un effetto molto sofisticato e distintivo.

Interiors

Gli eleganti interni portano la firma di Luca Dini Design e sono caratterizzati da essenze di rovere alle pareti e pregiato wengé ai pavimenti. Sul ponte principale si trovano il main salon che ospita la zona pranzo e la suite armatoriale dotata di un elegante bagno padronale con rifiniture in marmo pregiato e sauna. Sul ponte inferiore si trovano invece la cucina in laccato bianco anch’essa con top in marmo, e le quattro cabine ospiti (due twin a prua, una twin e una doppia ai lati). L’equipaggio invece ha i propri alloggi a poppa che comprendono la cabina del comandante, due cabine doppie e una zona servizi. A disposizione del divertimento degli ospiti è stata ricavata una palestra all’interno del garage di prua. Il tetto in carbonio di quest’area si solleva permettendo di fare fitness all’aria aperta. Gli spazi esterni comprendono un ampio fly attrezzato con tavolo per cene open air e divani per il massimo comfort.

Latest News

TECHNICAL DATA

Builder
ADMIRAL
Naval architect
ADMIRAL
Exterior designer
ADMIRAL
Interior designer
LUCA DINI DESIGN
Hull
ALUMINUM ALLOY
Superstructure material
ALUMINUM ALLOY
LOA
35.00 M
Beam max
7.4 M
Main engines
2 X MTU 12V 4000 M90
Max speed
30 KNOTS