Scroll Down

Explore More

M/Y Foam

LOA
BEAM
MAIN ENGINE
MAX SPEED
35.00 M
7.10 M
2 X MAN 12V D 2862 LE 463 (2X1400HP - 2X1029KW)
16 KNOTS

35 metri di lunghezza, scafo dislocante in acciaio e sovrastruttura in alluminio: Classique 35 – FOAM è un motor yacht dalle linee tradizionali con timoniera sopraelevata, interamente progettato e realizzato dal team interno di The Italian Sea Group.
Il particolare colore grigio dello scafo contrasta elegantemente con la sovrastruttura di colore bianco, mentre le ampie finestrature del ponte principale contribuiscono ad alleggerire tutta la linea di questo lussuoso e sofisticato yacht.

Exteriors

Il profilo del FOAM è caratterizzato dall’abbassamento della falchetta strutturale che lascia spazio ad un balcone panoramico di circa 3 metri su entrambi i lati. Il fly bridge copre integralmente il pozzetto del ponte principale, presentando così un’area solarium ai vertici della categoria. Sullo stesso ponte inoltre sono stati allestiti un’ampia zona pranzo e un angolo bar/bbq. È da qui che si accede direttamente alla zona di comando. A prua la zona di tonneggio è affiancata da una piacevole area relax ricavata nella parte finale della sovrastruttura che garantisce privacy all’Armatore. A poppa l’ampio portellone si apre donando ulteriore spazio alla piattaforma poppiera e creando una beach club di notevoli dimensioni.

Interiors

Anche il layout degli interni è stato realizzato interamente del team di design interno di The Italian Sea Group seguendo i desideri e le indicazione dell’Armatore: spiccano arredi in legno, pelle ed acciaio. Tutte le cabine sono posizionate sul lower deck. A poppa troviamo la cabina dell’Armatore con due accessi, uno dal sottocoperta e l’altro direttamente dal salone principale. La cabina è interamente rivestita di pelle bianca e mobili in foglia palladio. Il bagno è elegantemente rivestito in seta e oro 24 carati. Proseguendo verso prua troviamo le due cabine Guest e la Vip Cabin che è rivestita in pelle scamosciata con cielini in laccato bianco e acciaio. Il prezioso bagno ha un rivestimento di marmo calacatta e una foglia d’oro 24 carati. Il ponte principale ospita un accogliente salone con divani in pelle bianca e una zona dining con tavolo rivestito in galuchat. A prua invece è disposta una sala entertainment con libreria e TV con schermo da 65 pollici. All’equipaggio sono riservate due cabine doppie ed una cabina comandante.

Latest News

TECHNICAL DATA

Builder
ADMIRAL - THE ITALIAN SEA GROUP
Naval architect
ADMIRAL - THE ITALIAN SEA GROUP
Exterior designer
ADMIRAL - THE ITALIAN SEA GROUP
Interior designer
ARCH. GIAN MARCO CAMPANINO - ADMIRAL - THE ITALIAN SEA GROUP
Hull
STEEL
Superstructure material
ALUMINUM
LOA
35.00 M
Beam max
7.10 M
Main engines
2 X MAN 12V D 2862 LE 463 (2X1400HP - 2X1029KW)
Generators
2 X 33 KW
Max speed
16 KNOTS
Cruising speed
15 KNOTS
Fuel capacity
28.000 L
Propellers
2 FIXED PITCH PROPELLERS
Bow thruster
50 KW
Stabilizers
2 FINS STAB. ZERO SPEED
Max guests accommodation
4 CABINS (9 GUESTS)
Max crew accommodation
3 CABINS (4 CREW + CAPTAIN)