Scroll Down

Explore More

M/Y Flying Dragon

LOA
BEAM
MAIN ENGINE
MAX SPEED
44.80 M
8.60 M
3 X MTU 16V 2000 M93 (1756KW - 2400HP)@2450 RPM
27 KNOTS

Serie Regale, Flying Dragon è uno yacht flybridge di 45 metri con raised pilot house.

Dispone di uno scafo planante interamente costruito in alluminio ed è in grado di raggiungere una velocità massima di 27 nodi.

L’elegante colore azzurro dello scafo è arricchito su entrambi i lati dal disegno di un dragone volante sui toni del blu progettato da Dobroserdov Design.

Gli interni sono stati invece realizzati GMC Design in collaborazione con il team di design interno di The Italian Sea Group.

Exteriors

Sul flybridge e sul pozzetto trova la sua collocazione ideale un grande angolo bar in onice bianco retroilluminato sia sul top che sulla parte frontale. Sul sundeck, che si presenta come una vera e propria terrazza, è stata invece realizzata una grande area prendisole con jacuzzi e tavolo in teak che può accogliere fino a 12 ospiti. L’ hard top è caratterizzato da un cielino in teak che riprende il pavimento del sundeck e presenta un disegno centrale a forma di TAO. Ogni area esterna può essere coperta con tende arabe legate su strutture rimovibili. Inoltre, un balcone aperto di due metri per due a cui si accede direttamente dalla master suite, è disponibile sul lato destro del ponte principale: un delizioso angolo per piacevoli pause.

Interiors

L’ampio e confortevole ponte principale dispone di finestrature a tutta altezza che possono aprirsi sul lato sinistro del main salon grazie a porte scorrevoli. Il salone principale è arredato con mobili in legno scuro che ben si accordano al parquet Tabu Line Chocolate, ai rivestimenti preziosi ed ai cielini laccati in color beige. La zona pranzo, arricchita da un pannello decorativo in legno di quattro metri per due, si trova verso prua ed ospita un grande tavolo per 12 persone. Su questo ponte è situata anche la cabina armatoriale a tutto baglio con grandi finestre laterali che danno luce naturale a tutto l'ambiente. La suite, finemente rifinita a pavimento con moquette chiara e inserti di marmo nero St Laurent, è arricchita di uno specchio quattro metri per due che nasconde uno schermo TV da 55 pollici, ed ha un bagno privato con lavandini in marmo nero, vasca in onice bianco e doccia decorata con una parete di onice azzurra. Le 4 cabine ospiti sono invece situate sul ponte inferiore e comprendono due cabine con letti separati e due cabine vip matrimoniali. La zona equipaggio è situata verso prua sul ponte inferiore, con tre cabine doppie e una grande cabina per il comandante. Anche la cucina principale è situata sul ponte inferiore e l'equipaggio inoltre può beneficiare di un enorme zona dining e di una zona lavanderia separate.

Latest News

Guarda il Virtual Tour

TECHNICAL DATA

Builder
ADMIRAL - THE ITALIAN SEA GROUP
Naval architect
ADMIRAL - THE ITALIAN SEA GROUP
Exterior designer
ADMIRAL - Luca Dini Design
Interior designer
ADMIRAL - GMC Architecture
Hull
ALUMINUM ALLOY
Superstructure material
ALUMINUM ALLOY
LOA
44.80 M
Beam max
8.60 M
Main engines
3 X MTU 16V 2000 M93 (1756KW - 2400HP)@2450 RPM
Generators
2 X 70 KW
Max speed
27 KNOTS
Cruising speed
24 KNOTS
Fuel capacity
41.000 L
Bow thruster
50 KW
Stabilizers
2 FINS ZERO SPEED
Max guests accommodation
5 CABINS
Max crew accommodation
4 CABINS