Scroll Down

Explore More

M/Y Entourage

LOA
BEAM
MAIN ENGINE
MAX SPEED
47.00 M
8.90 M
2 X CAT ACERT C32 (2 X 1081KW) @2300RPM
15 KNOTS

Con uno scafo dislocante in acciaio e sovrastruttura in alluminio, ENTOURAGE è un motoryacht a tre ponti, lungo 47 metri in grado di compiere traversate oceaniche, con un range di oltre 6.000 nm.

Lo styling esterno è stato ideato da Luca Dini in collaborazione stretta con il team interno di The Italian Sea Group, mentre gli interni sono stati curati dall’interior designer Dragana Maznic. Il tradizionale colore bianco opaco dello scafo è arricchito da zone nere in corrispondenza delle finestre laterali. Si tratta di finestre panoramiche a tutta altezza che inondano gli interni con luce naturale ed offrono una vista mozzafiato.

Exteriors

Uno spettacolare lounge all’aperto occupa l’intera parte poppiera del ponte superiore, con un balcone che si apre sul lato di dritta a creare un’ulteriore terrazza per godersi le notti in rada. A prua invece è situata una suggestiva zona prendisole, il luogo ideale per godere la migliore vista sul mare. Salendo quindi al piano superiore troviamo un’altra vasta area prendisole che normalmente si trova solo su yacht molto più grandi, in parte oscurata dalla hard top, e dotata di un angolo bar, una grande vasca idromassaggio, grande tavolo per cene “al fresco” e, naturalmente, la zona solarium. Il pozzetto di poppa del ponte principale funge inoltre da salone esterno, ed è direttamente collegato al beach club a cui si accede aprendo il portellone di poppa. Questa zona è anche collegata al garage dove si trovano tutti i toys.

Interiors

Il ponte principale è incredibilmente spazioso e presenta porte scorrevoli a tutta altezza su entrambi i lati del main salon. Questa zona comprende anche un’elegante area pranzo, mentre verso prua si trova la “master suite” che dispone di palestra e sauna privata, grande bagno armatoriale, angolo per ufficio e naturalmente cabina armadio. Le quattro cabine ospiti, due vip e due doppie, sono tutte dotate di bagno privato arricchito di materiali preziosi e trovano la loro collocazione ideale sul ponte inferiore. La zona equipaggio si divide tra il ponte principale e il ponte inferiore, dove l’equipaggio dispone di quattro cabine doppie. Vi si accede da una scala separata rispetto a quella per gli ospiti, al fine di garantire privacy e discrezione. La cucina si trova sul ponte principale ed è direttamente collegata alla cambusa. Una cambusa è collocata invece sul piano inferiore insieme alla zona lavanderia e a quella frigoriferi. Le due dispense sono ovviamente collegate sia dall’interno, tramite montacarichi, che dall’esterno attraverso porte stagne nel vano scala posto sul passavanti laterale.

Latest News

The Admiral superyacht Entourage in Olbia

Seen anchored here in the superyacht hotspot of Sardinia, in the bay of Olbia this…

Speryachttimes – The Admiral superyscht Entourage in Olbia

Superyachttimes - The Admiral superyacht Entourage in Olbia

Supersail yacht com MY Entourage

Guarda il Virtual Tour

TECHNICAL DATA

Builder
ADMIRAL - THE ITALIAN SEA GROUP
Naval architect
ADMIRAL - THE ITALIAN SEA GROUP
Exterior designer
ADMIRAL - THE ITALIAN SEA GROUP - LUCA DINI DESIGN
Interior designer
DRAGANA MAZNIC DESIGNER
Hull
STEEL
Superstructure material
ALUMINUM ALLOY
LOA
47.00 M
Beam max
8.90 M
Main engines
2 X CAT ACERT C32 (2 X 1081KW) @2300RPM
Generators
2 X 99 KW
Max speed
15 KNOTS
Cruising speed
14 KNOTS
Fuel capacity
70.000 L
Propellers
2 FIXED PITCH PROPELLERS
Bow thruster
75 KW
Stabilizers
2 FINS STAB. ZERO SPEED
Max guests accommodation
5 CABINS (1OWNER + 2 VIP + 2 GUEST)
Max crew accommodation
5 CABINS (1 CAPTAION + 4 CREW)