Scroll Down

Explore More

M/Y Be Cool

LOA
BEAM
MAIN ENGINE
MAX SPEED
35.00 M
7.40 M
2 X MTU 12V 4000 M90
30 KNOTS

Progettato da Luca Dini in collaborazione con il team di design interno del Gruppo, BE COOL è un superyacht di 35 metri di lunghezza costruito il lega leggera di alluminio che viaggia a 28 nodi e può raggiungere una velocità massima di 30. La caratteristica forma a V della chiglia è disegnata dallo Studio Bacicalupo.

Exteriors

Le linee rigorose ed essenziali degli interni conferiscono a questa imbarcazione uno stile unico che impiega materiali essenziali come il titanio e vernici laccate.

Interiors

Gli interni sono caratterizzati da una palette colori che include un’elegante mix di sfumature grigio che richiama la colorazione dell’esterno e ben si armonizzano al color miele del parquet di quercia secolare di 100 anni, al bianco opaco laccato dei soffitti e delle pareti. I lussuosi sofà della zona living realizzati con pelli pregiate e tessuti preziosi dai colori più scuri creano un piacevole effetto contrasto. La zona pranzo vanta un essenziale tavolo in alluminio che può comodamente accogliere 8 persone. Le quattro cabine presenti sono tutte dotate di bagno privato e area armadi.

Latest News

TECHNICAL DATA

Builder
ADMIRAL
Exterior designer
LUCA DINI DESIGN - ADMIRAL
Interior designer
ADMIRAL
Hull
ALUMINUM ALLOY
Superstructure material
ALUMINUM ALLOY
LOA
35.00 M
Beam max
7.40 M
Main engines
2 X MTU 12V 4000 M90
Max speed
30 KNOTS