Scroll Down

Explore More

M/Y Gigreca

LOA
BEAM
MAIN ENGINE
MAX SPEED
24.00 M
5.90 M
2 X YANMAR 150 HP
13 KNOTS (BY ENGINE)

Battezzato “GIGRECA”, questo yacht a vela dispone di un salone composto tra scafo e coperta; diversamente da altre barche a vela della sua categoria, vanta una configurazione di doppio motore che garantisce passaggi veloci e sicuri, senza compromettere le prestazioni sotto vela.

 

 

Exteriors

'Gigreca' è anche caratterizzato da un hard top completo personalizzato, realizzato in alluminio e vetro, offrendo una zona ombreggiata e protetta nel pozzetto. Inoltre vanta uno scafo grigio metallizzato scuro con strisce di galleggiamento rosso scuro; la sovrastruttura è dipinto nei colori beige, mentre l'hard top, la poppa e il roll-bar seguono lo stesso schema di colore dello scafo. Le finestre di grandi dimensioni dello scafo, direttamente legate all'interno dello scafo, offrono una fantastica vista sul mare, sia alla fonda che sotto vela e inondazioni con luce naturale all'interno dello yacht.

Interiors

Tutti gli interni sono ulteriormente arricchiti da prezioso materiale solitamente trovato su motoryachts, come marmi, onici, diversi tipi di pelle naturale, che sono state lavorate per essere quanto più chiaro possibile, per non compromettere le prestazioni sotto vela. Avanti sotto il ponte, la zona equipaggio è stata disposto, con accesso diretto dalla piattaforma (attraverso uno sportello dedicato) e caratterizzato da una cabina doppia a castello, una separata con doccia integrale e un angolo lavanderia che è dotato di una lavatrice e asciugatrice; Questa zona dà anche accesso al gavone vela che è alla fine molto avanti dello scafo (ci sarebbe anche la possibilità di avere un accesso dal ponte).

Latest News

TECHNICAL DATA

Builder
ADMIRAL SAIL - THE ITALIAN SEA GROUP
Naval architect
ADMIRAL SAIL - THE ITALIAN SEA GROUP
Exterior designer
DE BENETTI & FIORDI - ADMIRAL SAIL - THE ITALIAN SEA GROUP
Interior designer
ADMIRAL SAIL - THE ITALIAN SEA GROUP
Hull
GRP - COMPOSITE
Superstructure material
GRP
LOA
24.00 M
Beam max
5.90 M
Main engines
2 X YANMAR 150 HP
Generators
1 X KOHLER 20KW
Max speed
13 KNOTS (BY ENGINE)
Cruising speed
11 KNOTS (BY ENGINE)
Fuel capacity
1800 L
Propellers
2 X FIXED PITCH
Bow thruster
15 KW
Max guests accommodation
4 CABINS (8 GUESTS)
Max crew accommodation
1 CABINS (2 CREW)