Scroll Down

Explore More

S/Y Gigreca

LOA
BEAM
MAIN ENGINE
MAX SPEED
24.00 M
5.90 M
2 X YANMAR 150 HP
13 KNOTS (BY ENGINE)

Il Silent 76 introduce un nuovo concetto di cruising yacht a vela: si tratta senza dubbio di un fast cruiser che offre, però, un elevato livello di personalizzazione delle aree interne ed esterne.

Dotato di doppia motorizzazione, questo yacht garantisce passaggi veloci e sicuri senza compromettere le prestazioni a vela.

 

 

Exteriors

'Gigreca' è caratterizzato da un hard top completamente personalizzato e realizzato in alluminio e vetro, che offre un' ampia zona d'ombra nel pozzetto. Lo yacht vanta uno scafo grigio metallizzato scuro con linea di galleggiamento rosso scuro; la sovrastruttura si presenta nel colore beige, mentre l'hard top e il roll-bar seguono lo stesso schema di colore dello scafo.

Interiors

Tutti gli interni sono arricchiti da materiali preziosi come marmi e onici adeguatamente alleggeriti per non compromettere le prestazioni dello yacht. L' area interna è incredibilmente spaziosa e offre volumi che caratterizzano normalmente yacht più grandi. Il layout presenta quattro grandi cabine, ognuna servita dal proprio bagno, che regalano una grande privacy ad ospiti ed Armatore. L'area principale dello yacht è il salone, che forma un grande open space includendo la galley.    

Latest News

TECHNICAL DATA

Builder
ADMIRAL SAIL - THE ITALIAN SEA GROUP
Naval architect
ADMIRAL SAIL - THE ITALIAN SEA GROUP
Exterior designer
DE BENETTI & FIORDI - ADMIRAL SAIL - THE ITALIAN SEA GROUP
Interior designer
ADMIRAL SAIL - THE ITALIAN SEA GROUP
Hull
GRP - COMPOSITE
Superstructure material
GRP
LOA
24.00 M
Beam max
5.90 M
Main engines
2 X YANMAR 150 HP
Generators
1 X KOHLER 20KW
Max speed
13 KNOTS (BY ENGINE)
Cruising speed
11 KNOTS (BY ENGINE)
Fuel capacity
1800 L
Propellers
2 X FIXED PITCH
Bow thruster
15 KW
Max guests accommodation
4 CABINS (8 GUESTS)
Max crew accommodation
1 CABINS (2 CREW)