Scroll Down

Explore More

Mito

Concept completamente curato e sviluppato da The Italian Sea Group, Mito 76 è stato concepito per essere un punto di riferimento ed attirare l’attenzione ovunque si trovi.

Linee eleganti, accentuate da un profilo di poppa caratterizzato da bellissime sezioni che creano un effetto sofisticato ma contemporaneo.

Con un design volto alla creazione di spazi aperti multipli e una vivibilità esterna che si connette con l’ambiente, Mito 76 dispone di uno splendido ponte di poppa  che ospita comodamente una grande piscina a sfioro, un notevole beach club / Spa e una generosa piattaforma per il nuoto. Il richiamo alla vita all’aperto prosegue sul Bridge Deck e sul Sun deck con molteplici possibilità di intrattenimento.

Uno splendido foyer ed un corridoio per gli appartamenti dell’armatore costituiscono un luogo d’eccezione sul ponte principale, con ampio spazio per l’esposizione di opere d’arte.

Il layout per gli alloggi interni offre molteplici possibilità con un massimo di nove ampie guest rooms e altrettante per il personale di servizio.

Mito 76  offre un’ autonomia di 5000 Nm, pista elicotteri, ed un’ eccezionale capacità di stivaggio per tutte le esigenze come ad esempio Toys  e Tenders.

Mito 76

Technical Data

>builder
ADMIRAL - THE ITALIAN SEA GROUP

>naval architect
ADMIRAL - THE ITALIAN SEA GROUP

>exterior designer
ADMIRAL - THE ITALIAN SEA GROUP

>interior designer
ADMIRAL - THE ITALIAN SEA GROUP

>hull
STEEL

>superstructure material
ALUMINUM ALLOY

>loa
76.2 M

>max beam
12.2 M

>main engines
2 X CAT 3512C (1765 KW @1800RPM)

>generators
2 X 250 KW 400V 50HZ 3PH

>max speed
15.5 KNOTS

>cruising speed
14.5 KNOTS

>fuel capacity
120.000 L

>propellers
2 FIXED PITCH PROPELLERS

>bow thruster
1 X 200 KW ELECTRIC 400 V 50 HZ 3PH

>stabilizer
1 X HYDRAULIC FINS SYSTEM ZERO SPEED

>max guests accomodation
22 + 1

>max crew accomodation
17 + 1