La Sede

100.000 metri quadri che accolgono 11 distinte aree produttive, 1.000 tonnellate di capacità di sollevamento totale, 200 metri di bacino di carenaggio, 1.500 metri di banchina d’ormeggio, 2.200 tonnellate di chiatta galleggiante per yacht e mega yacht fino ai 90 metri.

Sono questi i numeri che rendono unica la sede di The Italian Sea Group.

I nuovi headquarters, recentemente restaurati, presentano un innovativo concept di design la cui parola chiave è contaminazione. Gli uffici non svolgono solamente le funzioni direzionali ed operative ma sono aperti ad altri ambiti, ad altre “contaminazioni”: come il mondo dell’arte contemporanea, del design, del food, dell’eccellenza made in Italy. La volontà è infatti quella di offrire a Clienti e visitatori un’esperienza a 360 gradi su tutto ciò che rende impareggiabile nel mondo l’Italian Lifestyle.

La sede centrale è una vera e propria galleria d’arte moderna che ospita una raccolta di opere in continuo divenire, dove artisti famosi ed emergenti hanno la possibilità di esporre i propri lavori e dove Clienti e visitatori possono trarre beneficio estetico e motivo di ispirazione.
Il raffinato lounge bar e il ristorante dall’atmosfera intima e accogliente, gestito da uno chef stellato offrono poi agli ospiti del Gruppo un’esperienza di gusto irripetibile.