Brand

Azienda

Cuore pulsante di The Italian Sea Group, uno dei più grandi gruppi conglomerati della nautica internazionale per la costruzione di yacht e navi fino a 150 metri di lunghezza, Admiral è universalmente riconosciuto e apprezzato per eleganza, classicità e prestigio. Presente sul mercato degli yacht, superyacht e mega yacht di lusso sin dal 1966.

Leggi Tutto

Storia

È il 1966 quando il brand Admiral dà inizio alla sua storia varando uno yacht in legno lungo 18 metri. L’azienda è però attiva sin dagli anni ’50, dapprima con il marchio Arcobaleno Super e successivamente con il marchio President.Verso la metà degli anni ’70, la Cantieri Navali Lavagna realizza il primo motor yacht di…

Leggi Tutto

Showroom & Creativity

“L’attenzione ai dettagli in ogni passaggio del processo garantisce efficienza e qualità”. Questo motto alla base della filosofia aziendale di The Italian Sea Group in generale e del brand Admiral in particolare, è il punto di partenza imprescindibile per ognuno dei 25 designer che lavorano nel team di design interno.

Leggi Tutto

La Sede

100.000 metri quadri che accolgono 11 distinte aree produttive, 1.000 tonnellate di capacità di sollevamento totale, 200 metri di bacino di carenaggio, 1.500 metri di banchina d’ormeggio, 2.200 tonnellate di chiatta galleggiante per yacht, superyacht e mega yacht fino ai 90 metri. Sono questi i numeri che rendono unica la sede di The Italian Sea…

Leggi Tutto